Perché prenotare ora la tua hostess Première Vision o la tua interprete francese Parigi?
- Verbavox Translations
- 19 gen 2023
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 2 giu 2024
Una nuova edizione di Première Vision, evento importantissimo nel settore tessili e accessori grezzi per il fashion, è ormai alle porte. Frequentato da designer indipendenti e case di moda piccole e grandi, questo evento è l'occasione perfetta per incrementare il proprio giro di affari con l'estero.

La fiera Première Vision, le cui partecipazioni in Italia sono gestite da Saloni Francesi, è una delle più grandi fiere di tessili e accessoristica per il settore fashion insieme a Milano Unica e Lineapelle. Una vetrina immancabile per qualsiasi marchio che intende approcciarsi a o fidelizzare una clientela straniera e non.
Perché assumere una hostess Première Vision o una interprete francese Parigi?
Ambiente creativo e stimolante, questo salone internazionale richiede una preparazione meticolosa. La giusta hostess Première Vision o interprete francese Parigi saprà aiutarti a raccogliere i frutti sperati, specie in queste edizioni post-Covid in cui i buyer si trattengono per lassi di tempo sempre più corti concentrando al massimo i vari impegni.
1. Una mano competente in più
Una hostess Première Vision o interprete francese Parigi accoglierà i clienti, mostrerà le nuove collezioni carpendo l'interesse specifico del buyer insieme allo standista e aiuterà nella presa di ordini con un approccio interculturale che sarà di certo beneficio ai fini della vendita e assicurerà una comunicazione chiara e trasparente.
2. L'interculturalità, vero asso nella manica
Garantirsi di avere sempre uno staff interculturale è il migliore investimento per un brand. Masticare una lingua e farsi capire non basta per avere successo all'estero. La giusta hostess Première Vision o interprete francese Parigi, abitando in Francia da diversi anni, ha familiarizzato con la cultura di arrivo. Niente scivoloni o figuracce all'orizzonte assumendo personale qualificato!
3. Far percepire meglio il valore del tuo brand
Del personale competente, accogliente, solare e con voglia di fare darà sicuramente un'impressione più che positiva a qualsiasi visitatore e potenziale compratore. Che si tratti di un cliente storico o di un nuovo buyer, un'accoglienza curata e gioviale da parte di una hostess Première Vision o di una interprete francese Parigi è ciò che ti aiuterà ad aumentare il giro di affari. 9 persone su 10 sono più propense a fare acquisti da persone con le quali riescono a entrare in sintonia nei primi 60 secondi di scambio.